IK_edited.png

Esistono cose che si completano come il coperchio su di un barattolo, le nuvole in cielo o il criceto sulla ruota. Cultura, Design e Cibo sono connessi tra di loro da una esperienza speciale e dietro alle mura della vecchia fabbrica di sapone a Marlengo vicino Merano nasce una location, che li unisce.
Qui Design, Cultura e Gusto si stringono la mano. È un punto di ritrovo per intenditori, amanti del design e per coloro che apprezzano quel qualcosa di speciale.

Enjoy!

Renè Riller

L‘ edificio, nel quale la famiglia imprenditrice Ortner-Kikinger ha gestito una fabbrica di sapone con successo fino agli inizi degli anni ’70, è stato costruito nell’anno 1920. Negli anni a venire le mura storiche della fabbrica sono rimaste vuote per un lungo periodo di tempo. Nel 2015 sono iniziati i primi piani di ristrutturazione con il famoso architetto Werner Tscholl (architetto dell’anno – 2016). La peculiarità architettonica nata dalla combinazione tra il „nuovo“ e il “remoto” rafforza il concetto della simbiosi tra la storia del passato e la storia del presente.

FOOD
DESIGN
CULTURE
IM KULT
Gampenstrasse 19 via Palade
39020 Marlengo
MONDAY-SATURDAY 08:00-22:00
  • facebook IM KULT
  • Instagram IM KULT

©2019 by IM KULT.